L'attesa XXXII edizione del Concerto di Natale avvicina il suo incanto al Tempio Civico dell'Incoronata, il 24 dicembre alle 20:30.

Con il patrocinio del Comune di Lodi,  Fondazione Banca Popolare di Lodi , dell'Associazione 'Poesia, La Vita' del Lions Club Lodi Europa, del Il Cittadino e dell'Accademia Gerundia questo evento musicale promette emozioni indimenticabili.

L'ensemble Il Demetrio, diretto da Maurizio Schiavo, sarà protagonista. Accanto a Schiavo, il prestigioso violino si unirà alla voce di Zara Dimitrova e al virtuosismo al flauto di Gabriele Formenti, eseguendo un repertorio che spazierà da A. Vivaldi, G.F. Handel, J.S. Bach fino alle suggestive note di P. Antonacci.

L'ingresso libero rende questo concerto accessibile a tutti, offrendo l'opportunità di vivere l'atmosfera magica del Natale nel Tempio Civico dell'Incoronata. Un'esperienza coinvolgente, dove le note avvolgeranno il pubblico in un abbraccio di gioia.

Un invito a tutti coloro che desiderano vivere l'incanto delle melodie natalizie. Non perdete l'occasione di rendere ancora più speciale questo periodo di festa con la magia della musica classica e l'accoglienza di Lodi.